Cercasi schiavo: come approcciare online con una vera padrona

 

La vera padrona, il sogno di ogni maschio sottomesso

Nel BDSM, il rapporto tra la Padrona e lo schiavo è frutto di una reciproca fiducia, nonché di una profonda e sincera conoscenza di ogni gusto e preferenza, anche sessuale se ciò è voluto da lei. Di conseguenza, l’approccio ad una vera padrona deve per forza essere animato da questi due scopo: prima di tutto bisogna comprendere i suoi gusti, le sue esigenze, quel che vuole fare, e fare un dovuto atto di sottomissione a lei, in modo da guadagnarne la fiducia. Questa linea di condotta va seguita anche in un approccio on line.

Di solito, all’inizio di un rapporto tra sottomesso e padrona, c’è da compilare la cosiddetta “lista della spesa”, cioè rispondere ad una serie di domande per capire quali sono le schiavo e mistressaspettative proprie e di chi giocherà con noi, sia lo schiavo sia la padrona compilano la lista, che spesso è il punto di partenza di una negoziazione on line tra padrona e schiavo.

Sì va bene, ma come si approccia on line una vera padrona? Dove la troviamo? E’ bene dire che è necessario diffidare dalle imitazioni: a causa di certi libri e certi film recenti, che hanno sdoganato socialmente il BDSM, aumenta il numero di persone che si improvvisano nel settore BDSM, senza averne un’adeguata conoscenza. Invece la vera padrona è certamente una donna esperta, che vanta anni di pratica erotica e feticistica della dominazione ed anche un bel numero di schiavi. Per fortuna, nell’approccio on line quando non conosciamo la donna che abbiamo di fronte, esistono portali e siti internet dedicati al bondage, con soli utenti verificati, frequentati da vere padrone di tutti i tipi, dall’educatrice alla pro-dom.

Consigli per conquistare una mistress

La cosa migliore da fare, per trovare una Mistress seria e brava che ha messo un annuncio “cercasi schiavo“, capace di guidarci attraverso un training BDSM è quindi registrarsi come slave ad un portale specialistico, completare il proprio profilo, compilare la propria “lista della spesa” indicando cosa si è disposti a fare (e farsi fare) e fino a che punto si è disposti ad accontentare la Mistress, ed il più è fatto! Il resto è semplicemente mostrarsi sottomessi con la Padrona che ci contatterà, e che ci tormenterà di domande, come è giusto che sia, prima di decidere se andiamo bene come slave oppure no. A quel punto, fatto l’approccio, si schiuderà davanti un mondo fatto di dominazioni fisiche, emotive e psicologiche, prima attraverso il web, e poi nelle sessioni reali.

L’importante è scegliere il portale giusto dedicato al BDSM, e fare tutti i passi di registrazione e completamento del profilo correttamente. In alternativa, molte pro-dom, donne professioniste che ricevono denaro per le loro prestazioni da Mistress, hanno un loro sito internet, sempre ben curato.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *